Sgonfiare il tuo addome in 20 minuti: il potente infuso (naturale) che scioglie il grasso


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Il dottor Oz ha le armi segrete per appiattire la tua pancia gonfia. Usando la scienza per combattere il grasso, ha identificato 7 colpi di pancia per rafforzare il tuo core. Scopri come rimpicciolire lo stomaco e sentirti sexy e sicuro di te in un attimo!

Lo stomaco sodo, piatto e sexy dei tuoi sogni non è così lontano dalla portata: il dottor Oz ha i segreti per combattere il rigonfiamento della pancia. Ha identificato strategie scientifiche per ridurre le cellule adipose del tuo corpo, rafforzare il tuo core, uccidere la tua fame, disintossicare il tuo tratto digestivo e altro ancora. Questi blaster per la pancia veloci e semplici ti aiuteranno ad apparire e sentirti meglio. Impara questi suggerimenti efficaci e saluta la tua pancia gonfia!

1. Riattiva il tuo metabolismo con la gelatina di peperoncino

Il primo passo per eliminare il grasso della pancia è aumentare il metabolismo. Accendi i motori brucia grassi del tuo corpo mangiando gelatina di peperoncino. Questo condimento è ricco di capsaicina, una sostanza chimica che stimola i peperoni e accelera il metabolismo fino al 20% per 30 minuti dopo averlo mangiato. Approfitta di questi benefici all’inizio della giornata mangiando 2 cucchiai di gelatina di peperoncino ogni mattina. Spalmatelo su un muffin inglese integrale o sulle uova. Costa circa $ 5 e puoi trovarlo nella maggior parte dei supermercati e online.

2. Riduci le tue cellule adipose con catechina e CLA

Il grasso intorno alla pancia che copre i tuoi organi è chiamato omento; è il tipo di grasso più pericoloso perché aumenta l’infiammazione in tutto il tuo corpo. Le cellule adipose che compongono l’omento non si moltiplicano quando si introduce più grasso nel corpo, ma si espandono e diventano più grandi. Puoi combattere la loro crescita e ridurre la pancia drenando il grasso da queste cellule. Catechina e CLA lavorano insieme per innescare questo processo.

CLA sta per acido linoleico coniugato. È stato dimostrato che riduce il grasso e aumenta la massa corporea magra. Il CLA agisce facilitando il processo attraverso il quale le cellule rilasciano grasso. Inoltre, le catechine aiutano il tuo corpo a bruciare i grassi. Gli studi hanno dimostrato che questi antiossidanti incitano alla disgregazione dei grassi. Lavorando insieme, queste sostanze chimiche rendono facile per il tuo corpo eliminare il grasso dal tuo core.

Puoi ottenere le catechine dal tè verde. Per il massimo beneficio, bevi 2 tazze ogni mattina. Lascia in infusione il tè per 20 minuti e bevilo caldo. Puoi aggiungere un dolcificante naturale alla bevanda se non ti piace il sapore amaro. CLA si trova sotto forma di supplemento. Assumere 3.400 mg al giorno.

3. Uccidi la tua fame con la polvere di acacia

Questo blaster per la pancia è come una pillola dimagrante senza sostanze chimiche! La polvere proviene dalla corteccia dell’albero di acacia ed è una fibra scomodabile. Cospargilo sui tuoi pasti e ti riempirà così da mangiare di meno. Assicurati di bere un bicchiere d’acqua durante il pasto.

4. Usa i sottaceti per disintossicare il tuo apparato digerente

Hai molti diversi tipi di batteri nel tuo intestino. Mentre alcuni tipi sono buoni e aiutano la digestione, ci sono anche tipi cattivi che possono accumularsi nel tuo apparato digerente. La quantità di batteri buoni e cattivi dipende da ciò che mangi. I tipi sbagliati di cibo possono consentire la crescita eccessiva di batteri cattivi nel colon, il che rende il rivestimento dell’intestino che perde e si infiamma. Questo provoca gonfiore ed espande il girovita. Una nuova ricerca mostra che anche i batteri cattivi possono aumentare il grasso della pancia.  

Combatti i batteri cattivi facendo uno spuntino con i sottaceti. Questo alimento è ricco di probiotici, che aiutano a prevenire l’accumulo dannoso e riducono l’infiammazione nell’intestino. Assicurati di scegliere un’opzione a basso contenuto di sodio. Se non sei una persona sottaceto, puoi ottenere gli stessi benefici da crauti, kimchi o qualsiasi cibo fermentato.

5. Bevi vino rosso per ridurre lo stress

Una delle risposte del tuo corpo allo stress è quella di immagazzinare calorie extra, soprattutto nella pancia. Riduci il cortisolo, l’ormone dello stress, bevendo 4 once di vino rosso al giorno. La ricerca mostra che un bicchiere alla fine della giornata può ridurre i livelli di stress aiutandoti a rilassarti. Inoltre, è ricco di antiossidanti che riducono l’infiammazione.

6. Mangia cibi umidi per appiattire la pancia

Quando sei disidratato, trattieni l’acqua nei posti sbagliati, il che può farti sembrare gonfio. I cibi umidi sono pieni d’acqua per espellere il tuo sistema e combattere l’infiammazione. I cibi umidi hanno due caratteristiche principali: un contenuto di acqua del 70% o superiore e 5 grammi o più di fibre per porzione. Di solito sono cibi integrali con un basso contenuto di sale. Poiché la maggior parte delle etichette degli alimenti non mostra il contenuto di acqua, identifica gli alimenti umidi verificando se rientrano in uno di questi due criteri:  

  1. Frutta e verdura bagnate dovrebbero spremere se le mordi o le tagli. Ad esempio, banana e avocado non sono cibi umidi.
  2. Se il cibo si gonfia o necessita di acqua o liquido per essere preparato, può essere considerato un alimento umido. Ad esempio, hai bisogno di acqua per preparare fagioli secchi e avena e i semi di chia si gonfiano quando sono bagnati.

Usa il piano alimentare qui sotto per incorporare cibi umidi nella tua dieta per combattere il gonfiore:

Colazione

Abbina la tua colazione a base di gelatina di peperoncino con acqua che fa esplodere la pancia. Iniziare con una brocca d’acqua e aggiungere il lime, l’anguria, la menta e le more. Puoi continuare a sorseggiare questa bevanda tutto il giorno.


I fagioli del pranzo sono molto idratanti. Prova un burrito di fagioli bagnati fatto con fagioli borlotti, cavolo grattugiato, salsa e guacamole in grandi foglie di lattuga.

Spuntini
Sostituisci gli spuntini secchi per un sacchetto di snack che batterà il gonfiore! Provarejicama tritato, sedano, clementine e anacardi. Aggiungi una spruzzata di pepe di Caienna per un calcio extra per far esplodere la pancia. Metti il ​​mix in una borsa e puoi portare con te questi benefici per combattere il gonfiore per sgranocchiare tutto il giorno.

Cena
I cibi umidi non sono solo frutta e verdura! Durante la cena, fai esplodere la pancia con un hamburger di tacchino a base di semi di chia e mangia un’insalata di fattoush laterale. Goditi un’arancia per dessert.

7. Ottieni una confezione da 6 con l’allenamento infallibile Belly Blaster

Puoi fare crunch finché non sei blu in faccia e non vedi ancora i risultati che desideri. L’unico modo per rafforzare veramente il tuo core è combinare quegli sforzi con il cardio. Brett Hoebel di The Biggest Loser ha progettato un allenamento per aumentare rapidamente la frequenza cardiaca e far lavorare gli addominali da tutte le angolazioni.


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